ORIGINAL MADE IN ITALY
Taglie |
---|
€169,00
COD: 9127
Raccomandiamo di usare alcune istruzioni per preservare queste sneakers.
Evitare il contatto con acqua, sostanze contenenti alcol e in generale qualsiasi prodotto abrasivo. In caso di contatto con l’acqua, è fondamentale lasciare che le sneakers si asciughino completamente prima di procedere alla pulizia.
Pulire la pelle liscia o martellata con un panno morbido e umido. Quando la pelle sarà completamente asciutta, applicare della crema neutra e del lucido di buona qualità con un panno morbido, eseguendo piccoli movimenti circolari.
Per pulire le parti in pelle utilizzare una spazzola asciutta a setole morbide e spazzolare con attenzione le singole parti in pelle.
DIRITTO DI RECESSO
Può esercitare il diritto di recesso (e recedere dal contratto per qualunque motivo) il cliente-consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale).
Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare a Meline una comunicazione entro 5 giorni lavorativi dalla data di consegna della merce unitamente al modulo di autorizzazione che Meline avrà provveduto ad inviare al cliente.
La merce da restituire deve essere inviata in negozio in VIA VALTESINO 307, 63066 GROTTAMMARE (AP)
Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
Meline non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate. Non verranno ritirati in nessun caso pacchi in contrassegno né in porto assegnato.
SOSTITUZIONE ARTICOLO
Diamo inoltre la possibilità al cliente anche la sostituzione di un articolo sempre se presente nei nostri magazzini, ma con le spese di trasporto per la restituzione della merce e dell’invio della nuova a carico del cliente-consumatore.
QUANDO DECADE IL DIRITTO DI RECESSO E LA SOSTITUZIONE
Il diritto di recesso e la sostituzione decade nei casi in cui Meline accerti:
Nei casi sopra indicati, Meline provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.
COMUNICAZIONI E RECLAMI
Tutte le comunicazioni o gli eventuali reclami del Cliente nei confronti di Meline relativamente ai Contratti d’Acquisto dovranno essere indirizzate al Servizio Clienti scrivendo a info@meline.it